SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dramma a Trieste, una 55enne uccide il figlio di 9 anni tagliandogli la gola: l’allarme lanciato dal padre del piccolo

Una donna ucraina di 55 anni ha ucciso il figlio di nove anni tagliandogli la gola. È accaduto nella loro abitazione a Muggia, in provincia di Trieste. A dare l'allarme è stato il padre del bambino, che non viveva con la famiglia in quanto separato dalla moglie, che non riusciva a mettersi in contatto con…
l'edicola

Una donna ucraina di 55 anni ha ucciso il figlio di nove anni tagliandogli la gola. È accaduto nella loro abitazione a Muggia, in provincia di Trieste.

A dare l’allarme è stato il padre del bambino, che non viveva con la famiglia in quanto separato dalla moglie, che non riusciva a mettersi in contatto con loro.

La donna è stata arrestata dalla polizia di Stato. Con l’aiuto dei vigili del fuoco gli agenti sono entrati nell’abitazione di piazza Marconi rinvenendo il corpo esanime del bambino che presentava ferite di arma da taglio al collo.

La madre, in stato di shock, con dei tagli sulle braccia per i quali è stata presa in cura dai sanitari e trasportata nell’ospedale di Cattinara.

Gli accertamenti della squadra mobile e i rilievi della polizia scientifica hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti attribuendo la responsabilità del gesto in capo alla madre, che ha tentato successivamente di togliersi la vita.

Il nucleo familiare risulta essere seguito da diversi anni dai Servizi sociali del Comune di Muggia.

Il bambino era stato affidato al padre dopo la separazione della coppia. L’uomo, un 58enne triestino, ha chiamato la polizia verso le 22 di ieri dopo che non riusciva a contattare né la madre né il figlio al momento della riconsegna del minore prevista verso le 21.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473244,473067,473061],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!