Treni, guasto sulla linea Roma-Napoli: ritardi fino a 60 minuti. Disagi anche in Puglia

La circolazione ferroviaria è rallentata in direzione Roma per un guasto alla linea nei pressi di Caserta. A darne notizia è il sito di Trenitalia. È stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria nel più breve tempo possibile. I Treni Alta Velocità – fa sapere l’azienda – possono essere instradati sul percorso alternativo via Formia, e si possono registrare ritardi compresi tra i 40 e i 60 minuti.

Il treno FR 9524 Salerno (7:44) – Milano Centrale (13:50), instradato sul percorso alternativo via Formia, non ferma a Napoli Afragola. I passeggeri diretti a Napoli Afragola possono proseguire il viaggio da Napoli Centrale con il treno FR 9310 Napoli Centrale (8:55) – Torino Porta Nuova (15:20); I passeggeri in partenza da Napoli Afragola possono utilizzare il treno FR 9310 Napoli Centrale (8:55) – Torino Porta Nuova (15:20). Disagi anche per i pugliesi in treno sulla linea verso Roma.

Inoltre vi ricordiamo che oggi dalle ore 21 parte lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, fino alle ore 21 di domenica 24 novembre 2024. I treni possono subire cancellazioni o variazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version