SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Trasporti, Malorgio (Filt Cgil): «Confermato lo sciopero del 6 maggio». Treni fermi dalle 9 alle 17

Tra manifestazioni e proteste, fino a fine mese e nel corso delle prossime settimane, a maggio sono previste molte mobilitazioni nel settore dei trasporti. «Lo sciopero del 6 maggio che abbiamo proclamato unitariamente nelle ferrovie è confermato». Lo ha detto il segretario generale della Filt Cgil Stefano Malorgio, spiegando che «negli ultimi incontri per il…
l'edicola

Tra manifestazioni e proteste, fino a fine mese e nel corso delle prossime settimane, a maggio sono previste molte mobilitazioni nel settore dei trasporti. «Lo sciopero del 6 maggio che abbiamo proclamato unitariamente nelle ferrovie è confermato». Lo ha detto il segretario generale della Filt Cgil Stefano Malorgio, spiegando che «negli ultimi incontri per il rinnovo del contratto nazionale non ci sono stati passi in avanti». 

I treni sono fermi dalle 9 alle 17. Le segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Slm Fast Confsal e Orsa Ferrovie hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS

Il 7 maggio sciopera il trasporto pubblico locale in Abruzzo, dalle 9 alle 13, e in Lombardia dalle 11 alle 15 e riguarda il personale di Autoguidovie delle province di Milano, Pavia, Cremona, Monza e Brianza. La notizia è riportata su Rai News.

Il 9 maggio sciopero per i mezzi di trasporto aereo: è prevista una mobilitazione del personale aereo aderente a Cub Trasporti, dalle 13 alle 17. Nella stessa giornata si ferma il trasporto pubblico locale della provincia di Brescia, dalle 17.30 alle 21.30

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!