SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia sul lavoro nel Veneziano, cadono in una cisterna: morti due giovani operai

Due giovani operai, di 30 e 20 anni, sono morti questa mattina a Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, cadendo in una cisterna per la raccolta di residui biologici. L’incidente è avvenuto durante la pulizia di una fossa biologica in un’abitazione privata, in località Veternigo. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per i due…
l'edicola


Due giovani operai, di 30 e 20 anni, sono morti questa mattina a Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, cadendo in una cisterna per la raccolta di residui biologici. L’incidente è avvenuto durante la pulizia di una fossa biologica in un’abitazione privata, in località Veternigo. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per i due lavoratori non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno recuperato i corpi. Sul posto anche il nucleo Nbcr per la messa in sicurezza dell’area. Indagini in corso per chiarire le cause dell’accaduto.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457033,457029,456831],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!