SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia nel Ragusano, a Santa Croce Camerina un bimbo di 2 anni è morto annegato in piscina

Un bambino di appena due anni è morto annegato in una piscina gonfiabile nella villa di famiglia a Caucana. Una tragedia che si è consumata questa mattina a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Dalle prime ricostruzioni, il piccolo, originario di una nota famiglia di produttori di olio di Comiso, sarebbe sfuggito al controllo…
l'edicola

Un bambino di appena due anni è morto annegato in una piscina gonfiabile nella villa di famiglia a Caucana. Una tragedia che si è consumata questa mattina a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa.

Dalle prime ricostruzioni, il piccolo, originario di una nota famiglia di produttori di olio di Comiso, sarebbe sfuggito al controllo dei familiari e avrebbe raggiunto la scaletta della piscina cadendo all’interno. A scoprire il corpo è stata la nonna.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118, mentre la Procura di Ragusa ha aperto un’inchiesta. La comunità locale è sotto choc e il sindaco di Santa Croce Camerina, Giuseppe Di Martino, ha deciso di annullare il Carnevale Estivo previsto per questa sera, rinviandolo al 28 agosto, in segno di lutto e vicinanza alla famiglia.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459354,459236,459223],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!