SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tony Effe escluso dal Capodanno di Roma, forfait Mahmood: «Ogni forma d’arte non va censurata»

Mahmood non salirà sul palco, in occasione del concerto di Capodanno a Roma, per solidarietà nei confronti di Tony Effe, escluso nei giorni scorsi dall'evento da parte del Comune di Roma. Ma fra gli invitati, non è l'unico a schierarsi con il rapper romano. Anche Mara Sattei ha comunicato sui social che non sarà presente all'evento. In…
@mahmood & @tonyeffebaby777

Mahmood non salirà sul palco, in occasione del concerto di Capodanno a Roma, per solidarietà nei confronti di Tony Effe, escluso nei giorni scorsi dall’evento da parte del Comune di Roma. Ma fra gli invitati, non è l’unico a schierarsi con il rapper romano. Anche Mara Sattei ha comunicato sui social che non sarà presente all’evento.

In tanti, invece, hanno espresso la propria sulla vicenda. Emma Marrone ha “abbracciato” virtualmente Tony: «Non è una cattiva persona e non ha fatto del male a nessuno». Anche Giorgia, Noemi e Lazza si schierano con lui ma, per ora, saranno presenti al Capodanno.

«Ho aspettato fino all’ultimo perché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all’esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale – ha scritto Mahmood in una storia su Instagram -. Sono fermamente convinto che qualsiasi forma d’arte possa essere discussa e criticata, ma non deve esistere censura». 

ARGOMENTI

capodanno di roma
censura
emma marrone
escluso
forfait
lazza
mahmood
noemi

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(399174)
  [1]=>
  int(398836)
  [2]=>
  int(398383)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!