SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tennis, Sinner vola in finale a Pechino: battuto in tre set l’australiano De Minaur

Jannik Sinner batte l'australiano Alex De Minaur e vola in finale al torneo di Pechino. Il tennista azzurro si è imposto sull'avversario in tre set con il punteggio di 6-3, 4-6, 6-2. «Ho provato ad alzare il livello, è stata una partita molto difficile e per questo sono molto soddisfatto». Jannik Sinner si gode l'ennesima…
l'edicola
(AP Photo/Andy Wong - LaPresse)

Jannik Sinner batte l’australiano Alex De Minaur e vola in finale al torneo di Pechino. Il tennista azzurro si è imposto sull’avversario in tre set con il punteggio di 6-3, 4-6, 6-2.

«Ho provato ad alzare il livello, è stata una partita molto difficile e per questo sono molto soddisfatto». Jannik Sinner si gode l’ennesima finale della stagione. Tornerà in campo domani contro il vincente della seconda semifinale tra Tien e Medvedev.

«È stato un match equilibrato – ha sottolineato il numero 2 del tennis mondiale – a volte lui serviva bene, ma oggi io ho servito molto bene, il servizio l’ho utilizzato bene. Alex è veloce, ho cercato di rimanere concentrato e non perdere energie mentali. Non avrò una giornata di riposo ma una notte per recuperare e domani starò bene. In finale c’è più adrenalina e volontà di essere al meglio, è bello per me avere un altro buon risultato».

CORRELATI

Italia, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465439,462022,464910],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!