Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Supercoppa italiana, la ribaltano i rossoneri alla prima di Sergio Conceiçao: Juventus-Milan 1-2

Clamoroso all'Al-Awwal Park di Riyadh: i rossoneri, sotto la nuova guida di Sergio Conceiçao, ribaltano gli uomini di Thiago Motta e si catapultano alla finale contro l'Inter di Inzaghi in programma per lunedì 6 gennaio. Finisce 1-2 tra Juventus e Milan, nella seconda semifinale di Supercoppa italiana. Partono meglio i bianconeri, nonostante la brutta notizia…
foto di Massimo Paolone/LaPresse

Clamoroso all’Al-Awwal Park di Riyadh: i rossoneri, sotto la nuova guida di Sergio Conceiçao, ribaltano gli uomini di Thiago Motta e si catapultano alla finale contro l’Inter di Inzaghi in programma per lunedì 6 gennaio. Finisce 1-2 tra Juventus e Milan, nella seconda semifinale di Supercoppa italiana.

Partono meglio i bianconeri, nonostante la brutta notizia per Francisco Conceiçao, infortunatosi nel riscaldamento e mai entrato in campo nella sfida emozionante contro il padre. Al 21′ la sblocca Yildiz con un siluro imparabile per Maignan; poi tanto equilibrio in mezzo al campo e poche altre azioni degne di nota nel primo tempo.

Nella seconda frazione, ancora propositiva la Juve che non la chiude e al 70′ arriva l’episodio che cambia totalmente il match: Locatelli stende in ritardo Pulisic in area ed è quest’ultimo, che dagli 11 metri, buca Di Gregorio e dà speranza ai suoi. Pochi minuti più avanti è l’autogol sfortunato di Gatti, sul cross di Musah, a chiudere la partita e a concedere la prima esultanza ai rossoneri e a Sergio Conceiçao.

ARGOMENTI

inter
juventus-milan
pulisic
sergio Conceiçao
supercoppa italiana
yildiz

CORRELATI

Italia, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[401056,400757,400430],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(401056)
  [1]=>
  int(400757)
  [2]=>
  int(400430)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!