«Instagram vs Reality». La triste realtà dei social, spesso riempiti da foto vecchie, fake o con filtri, riportata da Laura Pausini per la tua situazione attuale. Dopo grandi show a Londra, Eboli, Bari e Roma del suo Winter Tour 2024, l’artista ha dovuto annunciare il primo forfait.
«Ovviamente avrei voluto svegliarmi come nella prima foto ma… dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti, come nella seconda foto», scrive amareggiata Laura sui social.
«Purtroppo il concerto previsto domani a Livorno al Modigliani Forum è posticipato al 23 dicembre… Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno», rassicura la cantante.
Laura Pausini non è la prima e, dato il periodo, sembrerebbe non sarà l’ultima di una miriade di artisti che, per problemi di salute o personali, sono stati costretti ad annullare o posticipare il tour, mandando in crisi molti fan.