SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Serie A, Verona-Lecce 1-1: i salentini restano a rischio e la salvezza è sempre più difficile

Nella 36esima giornata della Serie A finisce 1-1 tra Verona e Lecce. Punto che serve poco al Lecce ora a 28 punti ma, agganciato al quartultimo posto dall’Empoli, ora rischia di essere scavalcato dal Venezia impegnato domani con la Fiorentina. Per i salentini di Giampaolo la salvezza diventa sempre più difficile da raggiungere. Un pareggio che fa…
l'edicola

Nella 36esima giornata della Serie A finisce 1-1 tra Verona e Lecce. Punto che serve poco al Lecce ora a 28 punti ma, agganciato al quartultimo posto dall’Empoli, ora rischia di essere scavalcato dal Venezia impegnato domani con la Fiorentina. Per i salentini di Giampaolo la salvezza diventa sempre più difficile da raggiungere. Un pareggio che fa comodo soprattutto all’Hellas, che interrompe una striscia di tre sconfitte di fila e con il pareggio odierno si porta a 33 punti che vale il +5 sulla zona retrocessione a due giornate dalla fine. 

Nel primo tempo il Lecce sblocca la gara a metà della prima frazione con Krstovic, ben servito da Tete Morente. Per il centravanti dei salentini è l’undicesimo gol in campionato, che ne fa uno dei possibili uomini mercato di questa estate. Troppo morbido l’approccio della squadra di Zanetti, che riesce comunque a pareggiare prima dell’intervallo grazie ad un colpo di testa vincente di Coppola sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Suslov.

Nella ripresa la partita si infiamma, con gli scaligeri pericolosi con Serdar e ancora Coppola. La replica del Lecce con Banda che però si divora letteralmente un gol a porta vuota su assist di Pierotti. Da segnalare poi un durissimo scontro tra Mosquera e Gaspar, con il difensore del Lecce che resta a terra a lungo ma dopo qualche momento di preoccupazione si rialza.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!