SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Serie A, dopo quasi due mesi torna al gol Lautaro Martinez: Cagliari-Inter 0-3. Nerazzurri primi

L’Inter sbanca Cagliari con un rotondo 0-3 e raggiunge temporaneamente in testa alla classifica l’Atalanta che stasera se la vedrà con la Lazio all’Olimpico. Nerazzurri primi a 40 punti, i sardi ancora in zona retrocessione al 18esimo posto con 14 punti. Gli uomini di Inzaghi creano tanto anche nel primo tempo ma la partita prende slancio…

L’Inter sbanca Cagliari con un rotondo 0-3 e raggiunge temporaneamente in testa alla classifica l’Atalanta che stasera se la vedrà con la Lazio all’Olimpico. Nerazzurri primi a 40 punti, i sardi ancora in zona retrocessione al 18esimo posto con 14 punti.

Gli uomini di Inzaghi creano tanto anche nel primo tempo ma la partita prende slancio nella ripresa: al 53’ l’Inter passa in vantaggio con Bastoni, servito da Barella. Al 72’ il raddoppio di Lautaro Martinez, ancora una volta su assist di Barella, che si sblocca dopo l’ultima volta in Serie A che risale al 3 novembre scorso. Al 78’ Calhanoglu firma lo 0-3 su calcio di rigore provocato da un fallo di mano di Wieteska.

ARGOMENTI

alessandro bastoni
cagliari-inter
Calhanoglu
lautaro martinez
nicolò barella
serie a

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(400535)
  [1]=>
  int(400532)
  [2]=>
  int(400430)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!