SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro tra un suv e un pullman pieno di studenti nel Trevigiano, muore il conducente dell’auto

Un autobus con a bordo una cinquantina di studenti si è scontrato con un suv Hyundai condotto da un 85enne di Fregona lungo la strada che congiunge Chiarano a Piavon di Oderzo, nel Trevigiano. L'incidente è avvenuto intorno alle 7:30 di stamattina. Ad avere la peggio è stato l'anziano, deceduto sul colpo. L'autobus era partito…
l'edicola

Un autobus con a bordo una cinquantina di studenti si è scontrato con un suv Hyundai condotto da un 85enne di Fregona lungo la strada che congiunge Chiarano a Piavon di Oderzo, nel Trevigiano. L’incidente è avvenuto intorno alle 7:30 di stamattina.

Ad avere la peggio è stato l’anziano, deceduto sul colpo. L’autobus era partito da San Dona di Piave. Dopo l’impatto l’autobus si è adagiato nel fossato che scorre a lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco di Motta di Livenza e di Treviso, ambulanze e un elicottero del 118, la polizia locale e i carabinieri della stazione di Cessalto che hanno effettuato i rilievi.

Nell’incidente una ventina di studenti sono rimasti contusi, molti di loro sono sotto choc. Tra i feriti c’è anche lo stesso conducente dell’autobus interurbano dell’Atvo. Dodici studenti sono stati portati al pronto soccorso di Oderzo, altre tre in quello di San Donà di Piave, dove ne sono sopraggiunti altri due in forma autonoma. Altri quattro ragazzi sono stati portati dai loro genitori al pronto soccorso di Portogruaro.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468911,470589,470351],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!