SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sardegna, incidente frontale ad Arzachena: morti due giovani, grave un terzo. Ferite due turiste

Gravissimo incidente stradale questa mattina intorno alle 8:15 all’ingresso di Arzachena, lungo la statale 125, nel tratto del rettilineo di Malchittu, in Sardegna. Una Ford Fiesta con a bordo tre ragazzi di origine marocchina si è scontrata frontalmente con un Suv con due turiste tedesche. Il bilancio è drammatico: sono morti un 17enne e un…
l'edicola

Gravissimo incidente stradale questa mattina intorno alle 8:15 all’ingresso di Arzachena, lungo la statale 125, nel tratto del rettilineo di Malchittu, in Sardegna. Una Ford Fiesta con a bordo tre ragazzi di origine marocchina si è scontrata frontalmente con un Suv con due turiste tedesche.

Il bilancio è drammatico: sono morti un 17enne e un 18enne, mentre il terzo ragazzo, di 16 anni, è stato trasportato in elisoccorso a Sassari in condizioni critiche. I tre giovani, dipendenti di un parco acquatico a Baja Sardinia, si stavano recando al lavoro. Le due donne a bordo del Suv, in vacanza in Costa Smeralda, sono state ricoverate a Nuoro in codice rosso ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia locale e stradale. La strada è rimasta chiusa per ore per consentire i soccorsi e i rilievi.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453700,453703,453676],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!