SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sara Campanella, spunta un audio di una discussione tra la ragazza e Argentino

Dopo il video dell'ultima e fatale aggressione, avvenuta il 31 marzo per le strade di Messina, mostrato in esclusiva dal Tg1, a "Mattino 4" ora è stato fatto ascoltare un audio, registrato dalle amiche di Sara Campanella durante uno dei confronti col suo futuro killer, in cui la studentessa prova a ragionare con Stefano Argentino.…

Dopo il video dell’ultima e fatale aggressione, avvenuta il 31 marzo per le strade di Messina, mostrato in esclusiva dal Tg1, a “Mattino 4” ora è stato fatto ascoltare un audio, registrato dalle amiche di Sara Campanella durante uno dei confronti col suo futuro killer, in cui la studentessa prova a ragionare con Stefano Argentino.

Nel dialogo la studentessa chiede insistentemente al suo futuro omicida di lasciarla stare dopo un anno di continue avances, rifiutate dalla 22enne, poi trasformatesi in pedinamenti e ulteriori discussioni. «…Te lo dico ora non ho tempo da perdere, non voglio nulla con te e dopo un anno spero di essere stata chiara. Non ho tempo per te» spiega Sara Campanella al 27enne.

Il suo interlocutore ignora volontariamente le richieste della ragazza. Cerca di trovare un appiglio per continuare la conversazione e convincerla a stare con lui: «Se non avevi tempo me l’avresti detto prima. Non me l’hai mai detto e comunque è passata tutta l’estate». A questo punto la ragazza gli ripete che non ha proprio intenzione di frequentarlo e gli chiede di lasciarla stare. «Perché mi devi seguire? Mi stai seguendo!»

Argentino quindi le tiene botta interrompendola «Cosa speri di ottenere? È impossibile parlare con te…». «Io non voglio ottenere nulla, sei tu che vuoi avere qualcosa se continui a seguirmi a questi livelli» replica la giovane seccata e confermando il fatto che il 27enne la seguiva già da diverso tempo. Il racconto delle ragazze, sui comportamenti ossessivi di Argentino, ha confermato la ricostruzione degli inquirenti in fase di indagini, ma ha spiazzato completamente la famiglia che non sapeva nulla di questa situazione.

ARGOMENTI

femminicidio
Sara Campanella

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(420968)
  [1]=>
  int(419956)
  [2]=>
  int(421117)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!