SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sanremo 2025, Elodie: «Io votare Giorgia Meloni? Neanche se mi tagliassero una mano» – VIDEO

«Voteresti mai per Giorgia Meloni?». Questa la domanda dell’inviato de “Le Iene” Enrico Lucci, in conferenza stampa nella sala “Lucio Dalla” di Sanremo.

La risposta di Elodie, senza mezzi termini, scuote i giornalisti e crea polemica sui social: «No. Neanche se mi tagliassero una mano», ha detto la cantante in gara.

«Io ho molta paura della solitudine. Ho più paura della solitudine che della morte. Mi spaventa. Non vorrei mai succedesse. Ci sono momenti in cui la solitudine è importante per capire per capirsi, per sistemare la quotidianità e capire che persona sei. Però per me la solitudine è solo ad uso personale per fare dei ragionamenti. Io amo stare con le persone. Ho bisogno delle persone. Ho un brutto rapporto con la solitudine, ho bisogno di stare con gli altri», ha poi aperto questo tema.

«Sicuramente sono una donna adesso – ha proseguito -. Ho 34 anni, ed è cambiato il tempo che mi ha dato la possibilità di capire chi sono. Mi sono ascoltata e ho capito cosa voglio e cosa non voglio. Sono più consapevole dell’amore che provo per questo mestiere. Sicuramente sono stata più fortunata di quello che pensavo. Da piccola pensavo al futuro e non mi aspettavo certo tutto questo. Non me ne frega niente di vincere». 

ARGOMENTI

elodie
enrico lucci
giorgia meloni
sanremo

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(408114)
  [1]=>
  int(408027)
  [2]=>
  int(407843)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!