Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola protagonisti di un divertente siparietto con Bresh durante il Festival di Sanremo. Mercoledì diversi cantanti sono stati ospiti della trasmissione calcistica, tra cui il genovese Bresh, in gara con il brano “La Tana del Granchio”, tifosissimo del Genoa e autore del celebre “Guasto d’amore”. Un brano diventato un vero e proprio inno per il Grifone.
In occasione del Festival di Sanremo il Genoa ha realizzato delle speciali maglie vintage, ispirate alla casacca della stagione 1999/2000, con tanto di patch con il granchio. Bresh ha regalato a Cassano, Ventola e Adani le casacche rossoblù e ha posato con loro per una foto, poi pubblicata su Instagram e diventata presto virale sui social.
Tra il cantante e Cassano è anche andato in scena un simpatico siparietto sul palco. Bresh si è subito rivolto a Fantantonio presentandosi: «Sono Andrea, ti vedo sempre al bar a Quinto». Pronta la risposta: «E non mi saluti?». Poi scambio di battute proprio sul Genoa: «Mi dicono che tu sei della parte opposta – chiosa Cassano – i miei amici Nappi e Bortolazzi sono della tua stessa squadra, ho tanti amici genoani». Poi qualche frecciata: «Genova è bellissima, meravigliosa, ma i genovesi sono un po’ pesanti, una rottura di c……i. Io da tre anni sto cercando di fare tre campi da padel, una rottura di c……i, ma fortunatamente dai 60 in su. Noi giovani la stiamo cambiando». I due hanno poi scoperto di frequentare le stesse zone, nel levante genovese, e si sono dati appuntamento al bar.