SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Salvini “Il codice appalti è legge, andiamo avanti”

RODDI (CUNEO) (ITALPRESS) – “Vengo qui con risultati. Il nuovo codice dei contratti è legge, non si torna indietro. Andiamo avanti”. Così Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture, sul nuovo codice appena approvato, parlando a margine dell’inaugurazione di un lotto della A33 Asti-Cuneo. “Lamentele? Manca una cultura di lettura, si fa ideologia” aggiunge.-foto agenziafotogramma.it-(ITALPRESS).
l'edicola

RODDI (CUNEO) (ITALPRESS) – “Vengo qui con risultati. Il nuovo codice dei contratti è legge, non si torna indietro. Andiamo avanti”. Così Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture, sul nuovo codice appena approvato, parlando a margine dell’inaugurazione di un lotto della A33 Asti-Cuneo. “Lamentele? Manca una cultura di lettura, si fa ideologia” aggiunge.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35407" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!