SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Salvini “Dl Caivano era necessario, lo Stato deve essere presente”

ROMA (ITALPRESS) – Il decreto Caivano “che abbiamo approvato oggi pomeriggio era assolutamente necessario, perchè se non ci arrivano le famiglie o la scuola, deve arrivarci lo Stato”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a “Dritto e rovescio” su Retequattro. “Ormai un 15enne di oggi non è un 15enne dei…
l'edicola

ROMA (ITALPRESS) – Il decreto Caivano “che abbiamo approvato oggi pomeriggio era assolutamente necessario, perchè se non ci arrivano le famiglie o la scuola, deve arrivarci lo Stato”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a “Dritto e rovescio” su Retequattro. “Ormai un 15enne di oggi non è un 15enne dei nostri tempi, quando andavamo all’oratorio e giocavamo a pallone. Se oggi, a 15 anni, vai in giro armato di pistola, spari a qualcuno, rapini o spacci devi essere punito come tutti gli altri. Non ci può essere la carezza”, sottolinea Salvini, che rilancia l’idea di “introdurre una forma di servizio civile e militare universale”.
– foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35612" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!