SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Russia, scoperte due spie in ambasciata britannica a Mosca: entro 15 giorni via dal Paese

Entrati nel Paese con falsi documenti erano impegnati in attività di spionaggio e sabotaggio. L’Fsb, il servizio d’intelligence russo, ha annunciato di aver identificato due spie che operavano sotto copertura all’ambasciata britannica a Mosca. Lo riporta Ria Novosti, spiegando che è stata ordinata la loro espulsione dal paese entro due settimane dopo la revoca dell’accreditamento. Secondo l’Fsb, il secondo segretario…
3 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
13 MINUTI DI LETTURA

Entrati nel Paese con falsi documenti erano impegnati in attività di spionaggio e sabotaggio. L’Fsb, il servizio d’intelligence russo, ha annunciato di aver identificato due spie che operavano sotto copertura all’ambasciata britannica a Mosca. Lo riporta Ria Novosti, spiegando che è stata ordinata la loro espulsione dal paese entro due settimane dopo la revoca dell’accreditamento.

Secondo l’Fsb, il secondo segretario dell’ambasciata e il marito del primo segretario del dipartimento politico della missione diplomatica «hanno fornito informazioni false al momento dell’ingresso in Russia». I due, ha detto l’intelligence di Mosca, «erano impegnati in attività di spionaggio e sabotaggio, considerate una minaccia alla sicurezza nazionale».

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!