SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Roma, doppia tragedia nella notte: morti un turista giapponese al Pantheon e una 20enne su via Colombo

Due drammi hanno sconvolto Roma nella notte. Intorno alle 21.50 un turista giapponese, Morimasa Hibino, 70 anni, è morto dopo essere caduto dal muro perimetrale del Pantheon. L’uomo sarebbe precipitato nel fossato da un’altezza di circa sette metri. I vigili del fuoco, intervenuti con il 118, hanno dovuto forzare il cancello esterno per raggiungerlo, ma…
l'edicola

Due drammi hanno sconvolto Roma nella notte. Intorno alle 21.50 un turista giapponese, Morimasa Hibino, 70 anni, è morto dopo essere caduto dal muro perimetrale del Pantheon. L’uomo sarebbe precipitato nel fossato da un’altezza di circa sette metri. I vigili del fuoco, intervenuti con il 118, hanno dovuto forzare il cancello esterno per raggiungerlo, ma ogni tentativo di soccorso è stato inutile. La dinamica resta da chiarire: secondo le prime ipotesi, Hibino si sarebbe sporto per scattare una foto o un selfie, perdendo l’equilibrio.

Poco dopo, un altro grave episodio in via Cristoforo Colombo, all’altezza di piazza dei Navigatori. Una Bmw e una Fiat 500 si sono scontrate violentemente: la prima finita contro lo spartitraffico, la seconda contro un albero. Barbara Bellucci, 20 anni, è morta dopo il trasporto in ospedale; altri due giovani sono ricoverati in codice rosso. I vigili del fuoco hanno estratto i ragazzi dalle lamiere, mentre la polizia indaga per verificare se si trattasse di una gara a velocità elevata.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[470020,469767,469402],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!