SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Renzi “Sogno Draghi, ma se Meloni avrà numeri saremo opposizione leale”

ROMA (ITALPRESS) – “Sogno che il prossimo presidente del Consiglio sia Mario Draghi e non Giorgia Meloni, ma se lei avrà i numeri staremo lealmente all’opposizione come è giusto che sia…”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a 24 Mattino Estate su Radio 24. “Non mi strappo i capelli sul presidenzialismo,…
l'edicola

ROMA (ITALPRESS) – “Sogno che il prossimo presidente del Consiglio sia Mario Draghi e non Giorgia Meloni, ma se lei avrà i numeri staremo lealmente all’opposizione come è giusto che sia…”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a 24 Mattino Estate su Radio 24. “Non mi strappo i capelli sul presidenzialismo, chi dice che è una minaccia per la democrazia allora intende dire che Usa o Francia non sono paesi democratici, che è una follia”. “Io parteggio per il sistema del cosiddetto sindaco d’Italia, ma finchè c’è questo sistema elettorale tocca al Parlamento decidere ed è lì che si fanno le maggioranze…”.
(ITALPRESS).

– credit photo agenziafotogramma.it –

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37128" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!