SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

PSG-Bayern, Donnarumma si difende: «Non volevo far male a Musiala, sono molto scosso»

Gianluigi Donnarumma rompe il silenzio dopo lo scontro con Musiala nei quarti del Mondiale tra PSG e Bayern. L’uscita del portiere azzurro ha causato un brutto infortunio al talento tedesco, ma Gigio si è detto «molto scosso» e ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport che non sua intenzione «far male a Musiala». L’intervento non è…
l'edicola

Gianluigi Donnarumma rompe il silenzio dopo lo scontro con Musiala nei quarti del Mondiale tra PSG e Bayern. L’uscita del portiere azzurro ha causato un brutto infortunio al talento tedesco, ma Gigio si è detto «molto scosso» e ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport che non sua intenzione «far male a Musiala».

L’intervento non è stato sanzionato dall’arbitro Taylor, ma ha scatenato polemiche, con Neuer che lo ha accusato di essere stato troppo irruento. A difenderlo, invece, Courtois e il suo agente Vincenzo Raiola: «Gigio ha preso prima il pallone. È sensibile, non avrebbe mai voluto provocare un infortunio».

Nel secondo tempo è stato fischiato, mentre online sono piovuti insulti. «Capisco Neuer che difende il compagno – ammette Raiola -, ma anche lui in passato ha fatto interventi rischiosi». Donnarumma ha mandato un messaggio subito all’intervallo al suo agente, cosa mai successa prima. E ora, mentre il PSG prepara la semifinale col Real, resta in sospeso il rinnovo. «Trattativa in corso – dice Raiola -. Per me merita il Pallone d’oro».

CORRELATI

Italia, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451915,451598,450735],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!