SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Possibile svolta nel caso Garlasco, perquisizioni a casa dei familiari di Sempio e dell’ex procuratore di Pavia

All'alba di oggi, venerdì 26 settembre, carabinieri e guardia di finanza hanno effettuato una serie di perquisizioni in relazione all'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007. I provvedimenti della Procura della Repubblica di Brescia sono stati emessi nell'ambito di un fascicolo che vede indagato l'ex procuratore di Pavia, Mario Venditti.…
l'edicola

All’alba di oggi, venerdì 26 settembre, carabinieri e guardia di finanza hanno effettuato una serie di perquisizioni in relazione all’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007.

I provvedimenti della Procura della Repubblica di Brescia sono stati emessi nell’ambito di un fascicolo che vede indagato l’ex procuratore di Pavia, Mario Venditti. L’inchiesta è per corruzione in atti giudiziari.

Le perquisizioni sono state eseguite nelle dimore dell’ex procuratore di Pavia, Mario Venditti, a Pavia, Genova e Campione d’Italia dove è presidente del cda del Casinò. Altre perquisizioni sono state eseguite a casa di Giuseppe Sempio e Daniela Ferrari, i genitori di Andrea Sempio, a Garlasco e dove si è trasferito anche Andrea Sempio, che viveva a Voghera dopo l’apertura dell’inchiesta su di lui nel nuovo filone aperto dalla Procura di Pavia.

Perquisizioni anche nei domicili dei tre zii da parte di padre di Andrea Sempio, e a casa di due carabinieri in congedo che lavoravano nella sezione di Polizia giudiziaria del Tribunale pavese quando era procuratore Venditti.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[464630,463586,463170],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!