Pollica, 4 arresti per l’omicidio del sindaco-pescatore Angelo Vassallo: anche 2 carabinieri

A 14 anni dall’omicidio di Angelo Vassallo, “sindaco-pescatore” di Pollica (in provincia di Salerno) ucciso il 5 settembre del 2010, quattro persone sono state arrestate.

Si tratta dell’ufficiale dei carabinieri Fabio Cagnazzo, del figlio del boss nonché collaboratore di giustizia Romolo Ridosso del clan di Scafati Loreto-Ridosso, dell’imprenditore Giuseppe Cipriano e dell’ex brigadiere dell’Arma Lazzaro Cioffi.

Il raggruppamento operativo speciale dei carabinieri di Roma ha eseguito le ordinanze di custodia cautelare in carcere. I quattro indagati sono accusati di omicidio volontario.

«Rimaniamo in attesa di conoscere una verità giudiziaria, siamo molto felici del lavoro di approfondimento che la Procura di Salerno ha voluto fare in questi lunghi anni e soprattutto nell’ultimo periodo», afferma Stefano Pisani, attuale sindaco del Comune del Salernitano. «Finalmente – aggiunge – avremo modo di approfondire un pezzo degli interrogativi che ci siamo posti nel tempo e che non avevano avuto ancora risposta. Quindi continuiamo ad avere fiducia nella magistratura ma devo dire che i provvedimenti di custodia cautelare di cui leggiamo in questi momenti ci fanno ben sperare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version