SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pd, Bonaccini “Mio dovere dare una mano a Schlein”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi abbiamo una segretaria, si chiama Elly Schlein, hanno deciso gli elettori. Credo però che anche per il largo consenso che ho ricevuto – maggioritario tra gli iscritti, poco meno del 50% tra gli elettori – ho la responsabilità e il dovere, credo e spero inisieme a tutti quelli che mi hanno…

ROMA (ITALPRESS) – “Noi abbiamo una segretaria, si chiama Elly Schlein, hanno deciso gli elettori. Credo però che anche per il largo consenso che ho ricevuto – maggioritario tra gli iscritti, poco meno del 50% tra gli elettori – ho la responsabilità e il dovere, credo e spero inisieme a tutti quelli che mi hanno votato, di dare una mano alla neo segretaria Schlein, di togliere le magliete dei tifosi delle primarie indossare l’unica maglietta che oggi dobbiamo indossare che è quella del Pd perchè gli avversari stano a destra, non dentro di noi”. Così Stefano Bonaccini, presidente del Pd ospite a Di Martedì su La7.
“Io, come credo tanti nostri elettori, ho sofferto in questi anni per le troppe divisioni interne al Pd, mentre noi dobbiamo lavorare insieme e io mi auguro che sapremo lavorare bene insieme”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!