SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Napoli, donna trovata morta in casa: non escluso il femminicidio

Nel quartiere Piscinola, a Napoli, una donna di 51 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di piazza Sant'Alfonso. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Commissariato Chiaiano e della Squadra Mobile. Secondo le prime informazioni, sul corpo della donna sarebbero presenti segni che fanno ipotizzare una morte…
l'edicola

Nel quartiere Piscinola, a Napoli, una donna di 51 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di piazza Sant’Alfonso. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Commissariato Chiaiano e della Squadra Mobile. Secondo le prime informazioni, sul corpo della donna sarebbero presenti segni che fanno ipotizzare una morte violenta, motivo per cui non è esclusa alcuna pista, incluso il femminicidio. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione. Sul luogo del ritrovamento è giunta anche la polizia scientifica per i rilievi. Le indagini sono in corso per chiarire le cause del decesso e individuare eventuali responsabilità.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[470696,470596,469582],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!