SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Napoli, 22enne uccisa a Ponticelli: la polizia indaga sull’aggressione con arma da taglio

A Napoli, nel quartiere Ponticelli, una giovane di 22 anni, Ilenia Musella, è morta martedì dopo essere stata colpita alla schiena con un’arma da taglio. Trasportata in ospedale da un’auto privata, la ragazza è arrivata già in gravissime condizioni e i soccorritori non hanno potuto salvarla. La polizia, tramite videosorveglianza, sta cercando di identificare il…
l'edicola

A Napoli, nel quartiere Ponticelli, una giovane di 22 anni, Ilenia Musella, è morta martedì dopo essere stata colpita alla schiena con un’arma da taglio. Trasportata in ospedale da un’auto privata, la ragazza è arrivata già in gravissime condizioni e i soccorritori non hanno potuto salvarla.

La polizia, tramite videosorveglianza, sta cercando di identificare il veicolo e le persone che l’hanno portata al Villa Betania. Ilenia viveva nel rione Conocal, nelle case popolari del quartiere. Sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile, del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale, che stanno ascoltando familiari e amici per ricostruire la dinamica dell’aggressione.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[485057,484478,483506],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!