SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

È morto a 91 anni lo stilista Giorgio Armani: «Infaticabile, ha lavorato fino agli ultimi giorni»

È morto a 91 anni lo stilista Giorgio Armani. A comunicarlo è il suo team. Giorgio Armani, ideatore, fondatore e instancabile motore dell'omonimo gruppo si è spento a Milano. Il signor Armani, «come è sempre stato chiamato con rispetto e ammirazione da dipendenti e collaboratori - dicono da suo team - , si è spento…
l'edicola

È morto a 91 anni lo stilista Giorgio Armani. A comunicarlo è il suo team.

Giorgio Armani, ideatore, fondatore e instancabile motore dell’omonimo gruppo si è spento a Milano. Il signor Armani, «come è sempre stato chiamato con rispetto e ammirazione da dipendenti e collaboratori – dicono da suo team – , si è spento serenamente, circondato dai suoi cari. Infaticabile, ha lavorato fino agli ultimi giorni, dedicandosi all’azienda, alle collezioni, ai diversi e sempre nuovi progetti in essere e in divenire».

Negli anni, sottolinea l’entourage dello stilista, «Giorgio Armani ha creato una visione che dalla moda si è estesa a ogni aspetto del vivere, anticipando i tempi con straordinaria lucidità e concretezza. Lo ha guidato un’inesauribile curiosità, l’attenzione per il presente e le persone. In questo percorso ha creato un dialogo aperto con il pubblico, diventando una figura amata e rispettata per la capacità di comunicare con tutti. Sempre attento alle esigenze della comunità, si è impegnato su molti fronti, soprattutto verso la sua amata Milano».

La Giorgio Armani, si ricorda, «è una azienda con cinquant’anni di storia, cresciuta con emozione e con pazienza. Giorgio Armani ha sempre fatto dell’indipendenza, di pensiero e azione, il proprio segno distintivo. L’azienda è il riflesso, oggi e sempre, di questo sentire. La famiglia e i dipendenti porteranno avanti il Gruppo nel rispetto e nella continuità di questi valori».

CORRELATI

Attualità, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461372,461197,460780],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!