Una 24enne ha denunciato di essere stata violentata nei pressi di un locale di via Crocefisso, in pieno centro a Milano, poco prima delle 3 della notte scorsa.
A denunciare l’accaduto è stata la stessa giovane che è stata soccorsa dal personale del 118 che l’ha trasportata alla clinica Mangiagalli.
Il personale della sicurezza del locale, allertato da alcuni amici della ragazza, ha bloccato un giovane di 22 anni, incensurato, che è stato denunciato.
Sul luogo della presunta violenza è intervenuto il personale della sezione scientifica del comando provinciale dei carabinieri di Milano per i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto.
Stando a quanto si apprende, la vittima e il 22enne denunciato si erano conosciuti. Via Crocifisso è una strada signorile stretta e poco frequentata ma nella zona ci sono diverse telecamere che potranno essere utili insieme ai rilievi che sono proseguiti fino alle prime ore dell’alba. Unico indizio, a poche ore di distanza, la macchia di sangue rimasta su un’auto parcheggiata.









