Max Pezzali sorprende ancora il suo pubblico: a poche settimane dai 18 show nei palazzetti di Milano e Roma (di cui 17 già sold out) e in attesa del prossimo 12 luglio con ” Max Forever – Grand Prix” all’Autodromo di Imola, arriva oggi l’annuncio di “Max Forever Vol. 1 – L’album“, in uscita il 13 dicembre in digitale e negli store fisici per Warner Music Italy; disponibile da domani in pre-order.
L’album è solo il primo capitolo, il primo grande assaggio di una serie di volumi antologici, da un’idea di Max e Double Trouble Club, per celebrare i brani più iconici di una carriera costellata da successi: un must have per tutti i suoi fan che ospita 16 gemme musicali pronte a risplendere in una veste completamente nuova. Sedici reinterpretazioni inedite di pietre miliari che hanno segnato la storia della musica pop italiana, proposte in feat con ospiti speciali o suonate live o in versione acustica: da ‘Gli anni’ con Cesare Cremonini a ‘Sempre noi’ con J-Ax, passando per ‘Rotta per casa di Dio’ con Riccardo Zanotti nella versione live al Circo Massimo del 2023, fino a ‘Grazie mille’ e ‘Aeroplano’ suonate in acustico.
L’album sarà disponibile nei seguenti formati fisici: cd standard e nella versione speciale in denim; doppio vinile colorato e nella versione speciale autografata. I brani inclusi nel nuovo progetto non mancheranno nella scaletta dei suoi imperdibili live, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, con biglietti disponibili su vivoconcerti e nei punti vendita autorizzati.