SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mattarella “Il mondo è peggiorato, umanità irresponsabile”

ROMA (ITALPRESS) – “In quei tre anni il mondo è cambiato. Prima le conseguenze economiche e sociali del virus del Covid che stavamo dominando con efficacia grazie alla collaborazione scientifica internazionale, poi i comportamenti umani come l’aggressione della Russia all’Ucraina e l’esplosione di violenza con l’evento terroristico di Hamas in Israele con l’innesco di una…
l'edicola

ROMA (ITALPRESS) – “In quei tre anni il mondo è cambiato. Prima le conseguenze economiche e sociali del virus del Covid che stavamo dominando con efficacia grazie alla collaborazione scientifica internazionale, poi i comportamenti umani come l’aggressione della Russia all’Ucraina e l’esplosione di violenza con l’evento terroristico di Hamas in Israele con l’innesco di una spirale di violenze di cui non si riesce a comprendere confini e conseguenze dimostrano che i guai l’umanità se li procura in maniera irresponsabile e quindi il modo è cambiato in peggio”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ricevendo al Quirinale il presidente della Finlandia, Sauli Niinisto. “Questo colloquio con lei per me è prezioso per la grande stima che nutro nei suoi confronti, conoscendo la sua saggezza e la sua esperienza e anche il ruolo importante che la Finlandia svolge nella comunità internazionale”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
– Foto: ufficio stampa Quirinale –

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36824" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!