Categorie
Cultura e Spettacoli Italia

Massimo Lopez investito a Roma da moto pirata, naso e mano fratturati: «Poteva andare peggio»

Il comico e attore 72enne Massimo Lopez ha riportato la frattura del setto nasale e di una mano in un incidente, avvenuto la sera del 29 novembre nel quartiere Flaminio della Capitale, nel quale uno scooter lo ha investito mentre attraversava la strada.

A informare i propri fan e follower del suo stato di salute è stato lo stesso showman che ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, nel quale sono visibili le medicazioni sul setto nasale e mostra la fasciatura all’arto.

«Faccio questo video per ringraziare tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato e mandato messaggi di solidarietà per sapere delle mie condizioni di salute a seguito dell’incidente accaduto venerdì – commenta Lopez nel video – sono stato investito da uno scooter, ho avuto una piccola frattura al naso e alla mano, ma mi è andata di lusso poteva andare molto peggio».

A quanto pare il conducente del motociclo non si è fermato a prestare i soccorsi ed è scappato via senza sincerarsi delle condizioni della vittima: «È andata bene, il numero di targa è stato preso e la denuncia è stata fatta, devo stare così con la mano fasciata ma va bene. Grazie davvero a tutti di cuore».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version