SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mar-a-Lago, un uomo armato entra nella tenuta di Trump: ucciso dal Secret Service. Il tycoon è alla Casa Bianca

Un uomo di poco più di vent'anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco esplosi dal Secret Service dopo aver tentato di fare irruzione nel resort di Mar-a-Lago, la tenuta di Donald Trump a Palm Beach. Il giovane, riferisce il Secret Service, è stato intercettato presso il cancello nord della proprietà con un…
l'edicola

Un uomo di poco più di vent’anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco esplosi dal Secret Service dopo aver tentato di fare irruzione nel resort di Mar-a-Lago, la tenuta di Donald Trump a Palm Beach.

Il giovane, riferisce il Secret Service, è stato intercettato presso il cancello nord della proprietà con un fucile da caccia e una tanica di carburante. Il presidente e la sua famiglia non erano presenti nella tenuta, poiché Donald Trump ha trascorso il fine settimana a Washington.

La dinamica

L’allarme sarebbe scattato quando il personale di guardia ha avvistato il sospetto in un’area protetta.

Nella nota ufficiale rilasciata dal Secret Service, si legge: «Nessun agente del Secret Service né dell’ufficio dello sceriffo è rimasto ferito». L’intervento è stato rapido e ha visto il coinvolgimento diretto di un agente della contea di Palm Beach.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[488301,488246,487934],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!