SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Maltempo sull’Italia, temporali da Nord a Sud: allerta gialla in 12 regioni e calo termico

Peggiora il tempo sull'Italia. Una perturbazione atlantica in arrivo dall’Europa centrale ha portato rovesci e temporali da Nord a Sud. I fenomeni più intensi colpiranno l’Emilia-Romagna e le regioni adriatiche del Centro. Emesso un avviso della Protezione civile per rischio idrogeologico: allerta gialla in 12 regioni, tra cui Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio, Umbria, Marche,…
l'edicola

Peggiora il tempo sull’Italia. Una perturbazione atlantica in arrivo dall’Europa centrale ha portato rovesci e temporali da Nord a Sud. I fenomeni più intensi colpiranno l’Emilia-Romagna e le regioni adriatiche del Centro.

Emesso un avviso della Protezione civile per rischio idrogeologico: allerta gialla in 12 regioni, tra cui Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Liguria, Campania e Puglia. Lunedì 28 temporali diffusi al Nord e Centro, peggioramento al Sud in serata.

Martedì 29 instabilità al Centro-Sud, migliora al Nord. Mercoledì 30 schiarite al mattino, temporali pomeridiani sugli Appennini e aree montuose del Sud. Venti sostenuti e calo termico.

CORRELATI

Attualità, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[455121,455048,455493],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!