SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Maltempo, Renzi “Basta rinvii, Meloni riprenda l’unità di missione”

ROMA (ITALPRESS) – C’era un progetto che “non era mio ma di Renzo Piano. In questo momento, però, qualsiasi discussione credo sia superflua perchè prima ci sono le lacrime per i 9 morti, per le persone disperse, per i migliaia di evacuati, ora diamo tutti una mano. Una volta asciugate le lacrime c’è una struttura…
l'edicola

ROMA (ITALPRESS) – C’era un progetto che “non era mio ma di Renzo Piano. In questo momento, però, qualsiasi discussione credo sia superflua perchè prima ci sono le lacrime per i 9 morti, per le persone disperse, per i migliaia di evacuati, ora diamo tutti una mano. Una volta asciugate le lacrime c’è una struttura che avevamo messo in campo, faccio un appello al presidente Meloni: basta con i rinvii, si tratta di rimettere in piedi l’unità di missione. C’era scritto ‘Renzì, lo leviamo e mettiamo ‘Melonì”. Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a Sky Tg24. “Il cambiamento climatico c’è e non lo puoi negare. Mettiamo i soldi su questo e non sugli stadi”, aggiunge.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35391" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!