SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’Italia scossa da due tragedie, travolti e uccisi due bambini a Catanzaro e nel Veneziano

Due tragedie hanno scosso l’Italia in poche ore. A Catanzaro, nel quartiere Janò, un bimbo di due anni è morto dopo essere stato investito da un furgone in manovra nel cortile di casa. Il piccolo era sfuggito al controllo dei genitori mentre giocava, e il conducente non si è accorto di nulla fino a quando…
l'edicola

Due tragedie hanno scosso l’Italia in poche ore. A Catanzaro, nel quartiere Janò, un bimbo di due anni è morto dopo essere stato investito da un furgone in manovra nel cortile di casa. Il piccolo era sfuggito al controllo dei genitori mentre giocava, e il conducente non si è accorto di nulla fino a quando non è stato rintracciato dalla polizia. L’uomo, alla notizia, si è sentito male. La Procura ha aperto un fascicolo per accertare responsabilità.

Nel Veneziano a Santa Maria di Sala, invece, non ce l’ha fatta Vladyslav Malamen, 6 anni, fuggito con la famiglia dalla guerra in Ucraina: investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce, è morto dopo ore di agonia all’ospedale di Padova. Alla guida un 25enne veneziano. La madre, in bicicletta con la spesa, lo seguiva a poca distanza. I genitori del bambino hanno acconsentito alla donazione degli organi, trasformando il dolore in un gesto di speranza.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459122,458973,458770],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!