SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lino Banfi sarà il protagonista del primo corto diretto da Michele Bravi: «Uscirà presto»

«Ho diretto un cortometraggio. Il protagonista è Lino Banfi. Uscirà presto. Lino intanto mi porta a mangiare in ristoranti incredibili». In queste poche righe e con una foto che ha fatto il giro del web e dei consensi, Michele Bravi annuncia il suo primo lavoro nella regia. Già a novembre 2024, lo strano duo era…
l'edicola

«Ho diretto un cortometraggio. Il protagonista è Lino Banfi. Uscirà presto. Lino intanto mi porta a mangiare in ristoranti incredibili». In queste poche righe e con una foto che ha fatto il giro del web e dei consensi, Michele Bravi annuncia il suo primo lavoro nella regia.

Già a novembre 2024, lo strano duo era stato avvistato e paparazzato a Città di Castello, in provincia di Perugia, dove pare possa esser stato girato il corto. A “spoilerare” la collaborazione, poi, era stato proprio Banfi a Domenica In da Mara Venier e, qualche giorno dopo, arrivò la conferma del cantante tramite social.

Ad oggi, 20 gennaio 2025, non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale del progetto e gustarci l’88enne pugliese nell’ennesima sfida della sua vita.

ARGOMENTI

città di castello
lino banfi
michele bravi

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(403917)
  [1]=>
  int(403844)
  [2]=>
  int(403826)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!