SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Liguria, frana su statale dei Giovi: autista ferito. Crolla un muro a Genova, si cercano dispersi

Il maltempo di queste ore in Liguria sta creando disagi e danni a causa delle abbondanti precipitazioni registrate nelle ultime 24-36 ore. A Genova è crollato un muro che ha colpito alcune auto parcheggiate e sono in corso le ricerche dei vigili del fuoco per escludere eventuali feriti coinvolti. In provincia, invece, sulla strada statale…
l'edicola

Il maltempo di queste ore in Liguria sta creando disagi e danni a causa delle abbondanti precipitazioni registrate nelle ultime 24-36 ore. A Genova è crollato un muro che ha colpito alcune auto parcheggiate e sono in corso le ricerche dei vigili del fuoco per escludere eventuali feriti coinvolti. In provincia, invece, sulla strada statale 35 dei Giovi, un uomo alla guida della sua auto è rimasto ferito da una frana che ha invaso la strada nelle prime ore della mattinata a Busalla.

Intanto Arpal ha anticipato la chiusura dell’allerta rossa: non sono previste ulteriori precipitazioni. Si passa ad arancione fino alle ore 12, poi l’allerta gialla proseguirà fino alle 15 sul Levante ligure. Restano venti meridionali di burrasca sul Ponente e sul Levante Ligure con raffiche fino a 80-90 km/h sui capi più esposti a libeccio e oltre 100-120 km/h sui crinali appenninici.

In aggiornamento.

ARGOMENTI

ferito
frana
genova
liguria

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(405152)
  [1]=>
  int(405541)
  [2]=>
  int(405506)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!