Il Gruppo Ledi e Mondadori insieme per altri due anni. Si rinnova per il biennio 2026-2027 l’intesa, avviata nell’estate del 2024, che offre ai lettori la possibilità di acquistare congiuntamente “Tv Sorrisi e Canzoni” e il quotidiano “L’Edicola”.
L’abbinata a livello nazionale è il frutto dell’accordo stretto tra Mondadori Media – parte del Gruppo Mondadori, il maggiore editore di libri in Italia e leader del settore magazine, nonché il primo editore multimediale nel digital e sui social media, e uno dei principali operatori nel retail con oltre 500 librerie sul territorio nazionale – e la Ledi srl – società facente capo all’organizzazione no-profit “Fondazione Donata Carella” – editrice del quotidiano L’Edicola.
La partnership tra le due realtà editoriali si pone come obiettivo la promozione della corretta informazione, la diffusione di nuove idee di comunicazione e lo sviluppo culturale.
L’accordo offrirà ai lettori una proposta editoriale approfondita e variegata grazie alla combinazione di una serie di interessanti approfondimenti su temi di cronaca, politica, attualità e cultura, che saranno curati dalla redazione de “L’Edicola” capitanata dalla direttrice Lorena Saracino, e agli aggiornamenti sul mondo della tv, della musica e dello spettacolo, curati dal settimanale “TV Sorrisi e Canzoni“.










