SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La Spezia, ragazzo accoltellato a scuola: grave un 18enne. Fermato un minorenne

Un 18enne è stato accoltellato da un compagno di scuola all’Istituto professionale Domenico Chiodo di La Spezia, durante una pausa dalle lezioni. La coltellata ha perforato la milza, provocando una grande perdita di sangue e un arresto cardiocircolatorio, dal quale il giovane è stato rianimato. Trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea, è sottoposto a intervento chirurgico e…
l'edicola

Un 18enne è stato accoltellato da un compagno di scuola all’Istituto professionale Domenico Chiodo di La Spezia, durante una pausa dalle lezioni. La coltellata ha perforato la milza, provocando una grande perdita di sangue e un arresto cardiocircolatorio, dal quale il giovane è stato rianimato.

Trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea, è sottoposto a intervento chirurgico e resta in condizioni critiche. Il presunto aggressore, minorenne, è stato fermato e interrogato in Questura. La polizia sta raccogliendo testimonianze di compagni e docenti per chiarire l’accaduto.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482532,482417,482176],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!