SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La Sampdoria esonera Giampaolo, terzo cambio in A

GENOVA (ITALPRESS) – La Sampdoria ha esonerato Marco Giampaolo. Fatale al tecnico blucerchiato la sconfitta casalinga contro il Monza (0-3). “Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club” recita una nota del club.Dopo appena otto giornate sono già…
l'edicola

GENOVA (ITALPRESS) – La Sampdoria ha esonerato Marco Giampaolo. Fatale al tecnico blucerchiato la sconfitta casalinga contro il Monza (0-3). “Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club” recita una nota del club.
Dopo appena otto giornate sono già saltate tre panchine nella stagione 2022/2023: il club blucerchiato ha deciso di esonerare il tecnico a seguito della pesante sconfitta interna contro il Monza, che proprio venti giorni fa aveva esonerato Giovanni Stroppa affidando la panchina a Raffaele Palladino. In precedenza, era arrivato l’esonero di Sinisa Mihajlovic da parte del Bologna: il tecnico serbo ha pagato un avvio deludente, con tre pareggi e due sconfitte (contro Lazio e Milan) nelle prime cinque giornate. Al suo posto è stato ingaggiato Thiago Motta. Nella scorsa stagione furono in tutto 10 i cambi in panchina.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36715" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!