SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La Juve esonera Tudor, panchina affidata a Brambilla: in futuro si valuta Spalletti o Mancini

La Juventus ha sollevato Igor Tudor dall’incarico di allenatore della prima squadra maschile, insieme al suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci. Al momento la guida della squadra è stata affidata a Massimiliano Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, che mercoledì sera siederà sulla panchina contro l’Udinese. La società ha ringraziato…
l'edicola

La Juventus ha sollevato Igor Tudor dall’incarico di allenatore della prima squadra maschile, insieme al suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci. Al momento la guida della squadra è stata affidata a Massimiliano Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, che mercoledì sera siederà sulla panchina contro l’Udinese. La società ha ringraziato Tudor e il suo staff per la professionalità dimostrata, augurando loro il meglio per il futuro.

Le sconfitte contro Real Madrid e Lazio hanno compromesso il cammino bianconero in Champions League e in campionato. La terza sconfitta consecutiva, l’1-0 subito a Roma contro la Lazio, è stata decisiva: il gol di Basic al 9’, favorito dall’errore di David su McKennie, ha condannato la Juventus. I bianconeri hanno cercato invano il pareggio, con Conceicao protagonista delle azioni offensive e Vlahovic vicino alla rete, ma senza riuscire a concretizzare.

Per il futuro, il club valuta allenatori di esperienza come Luciano Spalletti o Roberto Mancini, mentre Raffaele Palladino resta un’opzione sostenuta dal direttore Modesto. Intanto Brambilla guiderà la squadra nelle prossime sfide, in attesa di scelte definitive per la panchina.

CORRELATI

Italia, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[470178,470024,469310],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!