Categorie
Italia Sport Video

Kvaratskhelia lascia il Napoli e vola al Psg: la reazione dei tifosi partenopei sui social – VIDEO

Kvaratskhelia lascia il Napoli e vola al Psg: la reazione dei tifosi partenopei sui social

Con l’Here we go di Fabrizio Romano, non ci sono più dubbi: Kvara dice addio al Napoli e vola a Parigi. «Il Paris Saint-Germain ha chiuso Khvicha Kvaratskhelia. Affare siglato oggi, come previsto tra i due club, dopo l’accordo verbale di principio di ieri. La quota di trasferimento sarà superiore a 70 milioni di euro, Kvaratskhelia firmerà un contratto quinquennale a Parigi», comunica sui suoi social i giornalista.

Il malcontento del georgiano, da diverse settimane visibile a tutti, ha portato il presidente De Laurentiis a ritirare le sue convinzioni e a dover trattare con i parigini. Mister Antonio Conte, probabilmente conscio di poter fare a meno del 23enne, ha dichiarato che l’attaccante è libero di fare le sue scelte (nonostante il dispiacere dimostrato in conferenza stampa).

Neanche 2 anni fa, Kvara era valutato dalla società campana 160 milioni di euro ed era considerato incedibile. Oggi, 14 gennaio, si chiude l’ennesimo capitolo di ipotetiche bandiere che, alla prima difficoltà e alla prima chiamata “importante”, fanno le valigie e triplicano (se non di più) il loro stipendio.

Sul salto di qualità, poi, ci sarà da vedere. Il Napoli quest’anno, dopo l’orrenda stagione passata, punta allo scudetto ed è primo in classifica con Inter e Atalanta pronte ad inseguire. Il Psg, che si candida a vincere (ovviamente) l’ennesima Ligue 1, è una squadra che sta affrontando una rifondazione, partendo dai giovani e di cui Kvara potrà essere leader. Piccolo particolare: dal suo lato c’è un certo Barcola e a destra Ousmane Dembelé.

Intanto a Napoli i tifosi iniziano a salutare il georgiano, chi con bei ricordi, chi cancellandolo definitivamente dalle proprie simpatie o amori. Virale il video di un tifoso che getta nel cassonetto della spazzatura la sagoma di Kvara definendolo una “grande lota” come un Higuain o un Sarri alla Juve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version