Categorie
Attualità Cultura e Spettacoli Italia

Kimbal Musk incontra Giuli con Andrea Stroppa e la moglie di Bocelli: «Abbiamo un progetto»

Il fratello minore di Elon Musk, Kimbal, assieme al referente in Italia del tycoon sudafricano, Andrea Stroppa, sono stati palazzo Chigi per un incontro con il Ministro della Cultura Alessandro Giuli. I due, davanti alla sede del governo, erano assieme alla moglie di Andrea Bocelli, Veronica Berti. Quest’ultima ha spiegato: «Lo abbiamo accompagnato in un giro per diversi ministeri per capire come funziona, abbiamo un progetto».

«Di che progetti abbiamo parlato? Solo cose belle, è troppo presto per anticipare, però si parla di cose belle. Che riguardano l’Italia? Anche, di più non posso dire sennò si va troppo avanti. In quali settori? Se ci sono io in genere si parla di cultura, tutti i rami della cultura». Così Giuli, lasciando palazzo Chigi dopo l’incontro durato circa 45 minuti.

«Ma chi è il fratello di Elon Musk?»

Uomo d’affari e attivista, Kimbal Musk siede nel board di Tesla e sui social si definisce chef, ristoratore, filantropo e imprenditore del settore alimentare. «Per oltre due decenni – si legge sul suo profilo sul sito di Tesla – ha co-fondato e investito in aziende nei settori della tecnologia, dell’ospitalità, dell’intrattenimento e dell’agricoltura. La sua missione personale è dare potere agli innovatori e ampliare le tecnologie sostenibili che aiutano a contribuire a un futuro più felice e più sano».

Kimbal, durante l’incontro privato, ha presentato a Giuli alcuni progetti della sua società che fa intrattenimento culturale attraverso nuove tecnologie di livello globale. Il ministro Giuli lo ha ascoltato e, come Mic, valuterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version