I bookmaker ci riprovano e tornano alla carica con Capuano. Dopo averlo tirato in ballo a fine gennaio scorso come uno dei candidati alla panchina del Liverpool, al posto di Jurgen Klopp, ora l’istrionico e pittoresco allenatore di Pescopagano è quotato nelle scommesse online quale possibile sostituto di Ivan Juric alla guida della Roma.
Il nome di Capuano, uno dei mister più social del panorama italiano, figura in un lungo elenco di papabili, tra i quali Allegri, Ranieri, Mancini, Lampard, Terzic.
La notizia ha del clamoroso se si pensa che Eziolino Capuano, a 59 anni, sogna ancora di allenare in serie B.
Per i bookmaker, in particolare Better, il tecnico campano, da pochi giorni dimessosi dal Foggia, dopo appena 5 partite in panchina, è quotato uno a cento, il che la dice lunga sulle reali possibilità di Capuano di battere la qualificata concorrenza. Al di là dell’esito finale, la notizia è la conferma di quanto l’allenatore di Pescopagano sia diventato virale e sempre più star del grande palcoscenico dei social.
A fine gennaio scorso, scommettere su di lui, quale nuovo allenatore del Liverpool, valeva una super quota di 1001 volte la posta giocata.