SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Insultava e picchiava i bambini di una scuola dell’infanzia, maestra sospesa nel Napoletano

"Sei brutto", "Ti faccio piangere", "Mostro". Con l’accusa di maltrattamenti verso i suoi alunni tra ottobre e dicembre 2024, una maestra di una scuola dell’infanzia in provincia di Napoli è stata sospesa per un anno dall’insegnamento. L’indagine, avviata dalla Procura di Napoli Nord dopo le denunce di alcuni genitori, ha portato alla scoperta di gravi…
l'edicola

“Sei brutto”, “Ti faccio piangere”, “Mostro”. Con l’accusa di maltrattamenti verso i suoi alunni tra ottobre e dicembre 2024, una maestra di una scuola dell’infanzia in provincia di Napoli è stata sospesa per un anno dall’insegnamento. L’indagine, avviata dalla Procura di Napoli Nord dopo le denunce di alcuni genitori, ha portato alla scoperta di gravi episodi di violenza fisica e psicologica.

Le immagini registrate dai carabinieri mostrano la donna mentre insulta, minaccia e percuote i bambini, costringendoli a vomitare negli zaini per nascondere il cibo. I piccoli venivano strattonati, offesi e spinti contro banchi e sedie. Il provvedimento di sospensione è stato disposto dal gip del Tribunale di Napoli Nord.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!