Categorie
Cronaca Italia

Incidente ad Ancona, auto perde il controllo e abbatte una cabina di gas: due morti

Incidente mortale a Torrette di Ancona. Un automobilista avrebbe perso il controllo del veicolo investendo due pedoni e distruggendo una colonnina di metano con una successiva una fuga di gas in via Esino. Due le persone che hanno perso la vita.

La colonnina di gas metano a media pressione sarebbe stata divelta, attorno le 7.45. Proseguono le attività di messa in sicurezza, l’area è blindata. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, polizia locale e 118 per ripristinare al più presto la sicurezza. Sospesa momentaneamente l’erogazione del gas.

Il Comune in un annuncio sui social

«Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e a una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell’area si raccomanda di non uscire da casa e di chiudere le finestre», si legge nell’avviso.

«Sono al lavoro i Vigili del fuoco e la Polizia locale. Transitabile la strada per l’ospedale e verso la superstrada», precisa il Comune. L’incidente stradale avrebbe portato a perdite di gas metano da una colonnina di media pressione. Sul posto potrebbero esserci persone coinvolte.

In aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version