SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendio all’aeroporto di Ciampino: sospesi i voli, fermato un cittadino georgiano

Disagi, stamattina, all'aeroporto di Ciampino a causa di un incendio divampato in un locale tecnico posto alla base della torre di controllo. Ad appiccare il fuoco sarebbe stato un cittadino georgiano fermato dalle forze dell'ordine. Il personale della sala operativa è stato fatto allontanare per il fumo e sono stati sospesi decolli e atterraggi. Enav…
aeroporto ciampino

Disagi, stamattina, all’aeroporto di Ciampino a causa di un incendio divampato in un locale tecnico posto alla base della torre di controllo. Ad appiccare il fuoco sarebbe stato un cittadino georgiano fermato dalle forze dell’ordine.

Il personale della sala operativa è stato fatto allontanare per il fumo e sono stati sospesi decolli e atterraggi.

Enav ha spiegato che non si è registrato nessun danno alle apparecchiature utili all’operatività della torre di controllo.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, a supporto di quelle aeroportuali già presenti. Il rogo ha interessato gli apparati elettrici ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Successivamente la polizia ha fermato un cittadino georgiano, che non era conosciuto alle forze dell’ordine ed era arrivato qualche giorno fa in Italia.

ARGOMENTI

aeroporto
ciampino
cronaca
Incendio
italia

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(407207)
  [1]=>
  int(407183)
  [2]=>
  int(407149)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!