SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendio a Chieuti, circolazione ferroviaria sospesa tra Pescara e Foggia: attivi bus sostitutivi

La circolazione ferroviaria sulla linea Pescara-Foggia è sospesa da ieri pomeriggio a causa di un vasto incendio nei pressi di Chieuti, in provincia di Foggia. I vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Il traffico ferroviario risulta interrotto nel tratto dell’Adriatica interessato, con treni Alta Velocità, Intercity…
l'edicola

La circolazione ferroviaria sulla linea Pescara-Foggia è sospesa da ieri pomeriggio a causa di un vasto incendio nei pressi di Chieuti, in provincia di Foggia. I vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area.

Il traffico ferroviario risulta interrotto nel tratto dell’Adriatica interessato, con treni Alta Velocità, Intercity e Regionali limitati tra Pescara e Bari. Attivato un servizio sostitutivo con autobus, ma si segnalano ritardi, cancellazioni e modifiche ai percorsi. I passeggeri possono consultare il sito di RFI e i canali ufficiali delle imprese ferroviarie per aggiornamenti.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[452561,452416,451907],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!