SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendi a Los Angeles, sale a 16 il bilancio delle vittime: evacuazione per oltre 150mila persone

Nuovi avvisi di evacuazione per oltre 153mila persone nella contea di Los Angeles. Il bilancio delle vittime degli incendi che hanno devastato l’area di Los Angeles è salito a 16. Senza sosta le squadre dei vigili del fuoco continuano a lottare per domare le fiamme prima del possibile ritorno di venti forti che potrebbero spingerle verso alcuni dei monumenti…

Nuovi avvisi di evacuazione per oltre 153mila persone nella contea di Los Angeles. Il bilancio delle vittime degli incendi che hanno devastato l’area di Los Angeles è salito a 16. Senza sosta le squadre dei vigili del fuoco continuano a lottare per domare le fiamme prima del possibile ritorno di venti forti che potrebbero spingerle verso alcuni dei monumenti più famosi della città statunitense. L’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles afferma che 5 delle morti sono state attribuite all’incendio di Palisades e 11 sono state causate dall’incendio di Eaton.

I nuovi avvisi di evacuazione hanno messo in agitazione più proprietari di case. L’ufficio dei servizi di emergenza della California afferma che 153mila persone nella contea di Los Angeles sono sottoposte a ordini di evacuazione, con oltre 700 persone che si sono rifugiate in nove rifugi. 

In aggiornamento.

ARGOMENTI

incendi
los angeles
vigili del fuoco
vittime

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(402564)
  [1]=>
  int(402097)
  [2]=>
  int(401966)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!